SUNCOOL, LA GAMMA

Vetri selettivi per il risparmio energetico che abbinano in un solo coating elevate caratteristiche di controllo solare, alta trasmissione luminosa e bassa emissività in un prodotto magnetronico (off-line). La gamma di vetri Pilkington Suncool™ abbina in un solo coating elevate caratteristiche di controllo solare, alta tramissione luminosa e bassa emissività in un prodotto magnetronico (off-line). I vetri Suncool™ sono indicati per applicazioni residenziali dove è richiesta elevata trasmissione luminosa; o studiati per ottenere i massimi risultati nelle ampie superfici vetrate. Tutte le versioni disponibili hanno elevate prestazioni di selettività, sono basso emissive e devono essere montate in vetrata isolante con coating in faccia 2. Con alcune versioni della gamma si raggiunge un valore di trasmittanza termica Ug di 1,0 W/m2K assemblate in vetrocamera semplice (intercapedine 16mm con gas argon). Si tratta delle versioni Suncool™ 70/35, Suncool™ 66/33, Suncool™ Silver 50/30 e Suncool™ 50/25. Disponibile anche con il rivestimento autopulente Activ Suncool™.

Il vetro Suncool™ deve essere assemblato in vetrocamera e può essere integrato nel sistema strutturale per esterni Pilkington Planar™.

Pilkington Suncool™ Clear è caratterizzato da elevata trasmissione luminosa e da contenuto fattore solare. Il carico termico estivo incidente sulle vetrate viene più che dimezzato, consentendo importanti risparmi nella spesa di condizionamento e quindi riducendo le emissioni di CO2. La trasmittanza termica ottenibile in vetrocamera semplice è di 1,1 W/m²K (Intercapedine 16mm con gas Argon). Il rivestimento superficiale è stato studiato per ottenere una perfetta neutralità, eliminando qualunque tipo di tendenza al verde del vetro e facendo un ulteriore passo in avanti rispetto a selettivi attualmente disponibili sul mercato.

<<Indietro

Home | Azienda | Prodotti | Servizi | Contatti | Privacy | Credits